Saturday 16 September 2017

Dei Regalo Forex


Gli Dei regalo ATR sei mesi dal vivo di prova per oggi post ho voluto scrivere un po 'su il regalo dei ATR Expert Advisor per il quale io ho mai scritto un post in un po'. Questo consulente esperto, per le persone che non lo sa ancora, era una modifica ho programmato da quello originale dei regalo v 7c programmato da Matt Edmonds. Dopo l'ora testare la EA iniziale per un periodo di un anno ho deciso di aggiungere le modifiche di regolazione ATR per renderlo più autonomo adattativa contro cambiando conditons mercato. Cioè, ho voluto fare l'EA più affidabile. Se volete imparare un po 'di più su questo modifiche assicuratevi di accedere l'etichetta ATR dei regalo sul menu a tendina sul lato sinistro della pagina web. Il dono di Dio ATR EA è stata di negoziazione su conti live dal marzo 012009. ho fatto commenti settimanali sui suoi traffici dalla sua prima settimana di negoziazione per la mia newsletter settimanale e, così facendo, ho avuto un ottimo quadro circa le sue prestazioni, i suoi obiettivi, ciò che può raggiungere e ciò che non può. Certo, l'ATR dono di Dio ha dimostrato di essere affidabile e coerente con i risultati dei test retrospettivi. Si è dimostrato attraverso test dal vivo che può funzionare come ho inteso a. L'immagine seguente mostra il commercio dei regalo dal 1 marzo fino al suo 6 ° mese di trading anniversario settembre al primo. - - Come si può vedere, il dono dei ha avuto periodi difficili di tempo in quanto è previsto dal suo test retrospettivi, ma è sempre stata in grado di uscire da questa periodi attraverso l'utilizzo di trend following mestieri che rendono rendono molto più denaro di quanto l'importo perde durante questi periodi disegnare giù. L'ATR dono di Dio continua ad avere tutti i requisiti necessari di una stabile sistema di trading redditizio a lungo termine e fino ad ora, il sistema ha soddisfatto tutte le mie aspettative. Sono molto ansioso di vedere come questo esperto esegue per le seguenti pochi mesi quando ci sarà probabilmente vedere un po 'di più la volatilità sul mercato forex. Se volete saperne di più sul ATR dono di Dio, la sua logica, i suoi traffici e come si può operare in modo redditizio nel mercato forex con profitto realistico e trarre verso il basso le aspettative perche non acquistare il mio ebook su trading automatico o la sottoscrizione di mia newsletter settimanale per ricevere aggiornamenti e controllare i conti dal vivo e demo sto facendo funzionare con diversi consulenti esperti. Spero vi sia piaciuto questo articolo Discussione: dono di Dio ATR Il codice per 5 cifre funzionava bene, im curioso di scoprire cosa pezzo di codice magico aggiunto. -) Le modifiche al robot originale e le impostazioni ottimali sono tutti opera di Daniel Fernandez, Revisione Tutto Forex Come un grazie a voi ragazzi, io post che le impostazioni per l'EURUSD, 1h coppia. Il robot ha risultati simili sulla coppia USDJPY anche, se vi piace quelli pure, si prega di contattare Daniel e lui comprare un caffè, che veramente sta facendo un ottimo lavoro al suo sito, rivedere un robot zillion, e vendendo i settngs ottimizzati e risultati backtest per coloro che sono sopravvissuti i suoi criteri a prezzi molto bassi. Oltre a questo, lui è una persona onesta, risponde a sua posta quasi istantaneamente. è difficile trovare al giorno d'oggi. Qui va, 1h EURUSD, nessun modello, senza altri indicatori necessari rispetto a quelli già sulla piattaforma MT4 MagicNumber0 RiskFactor26 SignalMailfalse EachTickModetrue LotsATRtrue Lots0.1 Slippage2 miniaccountfalse OrdersATRtrue PercentageATRSL30 PercentageATRTP2000 PercentageATRTL70 StopLossModetrue StopLoss70 TakeProfitModetrue TakeProfit150 TrailingStopModetrue TrailingStop30 UseHourTradetrue FromHourTrade10 ToHourTrade10 RequiredStochLevelSelltrue StochSell40 RequiredStochLevelBuytrue StochBuy60 stochShort1 stochMed20 stochLong50 ShortStochSellEntry70 ShortStochBuyEntry20 ShortStochSellExit40 ShortStochBuyExit50 MaxStochDiffMedvsLongtrue MaxStochDifference8 TwoPeriodExitMultiple16 EMAPeriod40 Buon trading a tutti, Wendy non credo che Daniel sarà così felice che basta pubblicare il suo uno anni di duro lavoro qui, althrough la base EA è gratuito, ma Daniel ha speso un sacco di tempo per sintonizzare esso. Junior Member Data registrazione May 2009 Messaggi 2 Ciao. Ciao, il mio nome è Daniel Fernandez e sono il webmaster a rivedere Tutto Forex e la persona che ha modificato il bis dei dono e ha creato il dono di Dio ATR consulente esperto. Non sono poi così arrabbiato per qualcuno la pubblicazione una serie di impostazioni e di backtesting su questo forum (anche se avrei apprezzato se la persona mi avesse chiesto prima). Credo che la persona solo voluto avere alcune caratteristiche aggiunte al EA e in ogni caso, la maggior parte del codice a EA è open source. Vi sarei grato se le persone che hanno scaricato e apprezzato questo consulente esperto prenderebbe in considerazione visitando il mio sito web. Ho un bollettino in cui offro i commenti della settimana dei regalo EA e altri esperti in settimana. Attualmente sto commerciali della ATR dei souvenir in più di 4 conti live. Recentemente ho programmato una nuova versione che include il supporto broker di 5 cifre, così come alcune altre modifiche per rendere l'EA più affidabile. C'è anche un manuale che ho scritto, che è accessibile a chiunque che o compra il mio ebook o sottoscrive alla mia newsletter (o mi compra una tazza di caffè per questo). In ogni caso, vorrei ringraziare tutti per il loro interesse sulla mia versione del consulente esperto dii regalo. Data Registrazione Nov 2008 Messaggi 83 Piacere di vederti qui su questo forum. Penso che si dovrebbe dare credito all'autore originale (mattnz) e per tutto il suo duro lavoro che ha distribuito liberamente senza chiedere nulla in cambio. Ciao, il mio nome è Daniel Fernandez e sono il webmaster a rivedere Tutto Forex e la persona che ha modificato il bis dei dono e ha creato il dono di Dio ATR consulente esperto. Non sono poi così arrabbiato per qualcuno la pubblicazione una serie di impostazioni e di backtesting su questo forum (anche se avrei apprezzato se la persona mi avesse chiesto prima). Credo che la persona solo voluto avere alcune caratteristiche aggiunte al EA e in ogni caso, la maggior parte del codice a EA è open source. Vi sarei grato se le persone che hanno scaricato e apprezzato questo consulente esperto prenderebbe in considerazione visitando il mio sito web. Ho un bollettino in cui offro i commenti della settimana dei regalo EA e altri esperti in settimana. Attualmente sto commerciali della ATR dei souvenir in più di 4 conti live. Recentemente ho programmato una nuova versione che include il supporto broker di 5 cifre, così come alcune altre modifiche per rendere l'EA più affidabile. C'è anche un manuale che ho scritto, che è accessibile a chiunque che o compra il mio ebook o sottoscrive alla mia newsletter (o mi compra una tazza di caffè per questo). In ogni caso, vorrei ringraziare tutti per il loro interesse sulla mia versione del perito dei regalo advisor. The God39s regalo ATR, trasformando un buon EA in uno cattivo. Sapevo che era solo questione di tempo prima che il regolare forex folla ha preso una stretta di mia divinità regalo ATR consulente esperto. Negli ultimi mesi ho visto una versione non aggiornata del mio EA appaiono su diversi siti web e forum e, inevitabilmente, hanno cominciato a testare il sistema in quanto provare tutti gli altri consulenti forex esperti là fuori. Credo davvero che è un peccato. Il motivo per cui continuo a EA per me ei miei clienti è perché penso che un certo grado di conoscenza è necessaria per operare tale consulente esperto e mi piace per servire come guida per le persone che acquistano il mio ebook o si abbonano alla mia newsletter in per consentire loro di utilizzare il sistema in modo corretto. Di seguito indico le principali differenze tra come io uso la EA e come gli altri hanno testato in modo per voi di sapere che cosa le grandi differenze in commercio sono: Come uso il sistema: io avanti provato la logica 7c dei regalo per 14 mesi prima di metterlo su qualsiasi conto dal vivo ho poi programmato il ATR dei regalo, backtested su 15 coppie di valute diverse ho scoperto quali l'EA ha lavorato con e ottimizzato loro da dicembre 1999 al dicembre 2008. ho fatto diverse proiezioni di rischio per garantire che EA avrebbe commerciare nel modo più sicuro possibile in conti live. Ho poi eseguire questi quattro impostazioni di conti live separati, due diversi tipi di impostazioni per il EURUSD uno per il GBPUSD e uno per il USDJPY. Ho testato gli esperti su un realiable VPS con connessione ad internet ridondante tripla e fatto le password degli investitori a disposizione così come un ftp con risultati aggiornati regolarmente ai miei iscritti alla newsletter. I commercio attraverso sorteggio giù e profitto e hanno confermato più volte la consistenza ottengo tra i risultati in tempo reale e di backtesting. Ho scritto un manuale per aiutare ulteriormente le persone a capire ciò che accade sotto il cofano ho iniziato la sfida Dei regalo ATR per includere i risultati di terzi controllati sulla storia esperti. Come le persone stanno ora testando sul forum: Essi non fare una corretta backtesting e l'ottimizzazione dal 1999, i pochi che utilizzano solo l'ultimo anno o negli ultimi mesi, questo estremamente curva si inserisce il bis. La maggior parte di loro non hanno la minima idea di come funziona questo sistema Essi non fare alcuna analisi del rischio e proprio commercio che per vedere cosa succede a volte che il commercio su più di 5 coppie di valute sul conto stesso (questo con tutti i mezzi è un modo sicuro per pulire il conto) (i commercio un solo per account. per ottime ragioni) Essi commercio su tutte le coppie con le stesse impostazioni, senza alcuna preoptimization. Si prova anche la EA su alcune coppie per le quali so per certo che la EA non è a lungo termine redditizio, a volte nemmeno a breve termine a tutti. Corrono una versione non aggiornata del EA, che si sono adattate ad utilizzare cinque broker cifre, ma così facendo ha corrotto la gestione del denaro e ordine di mercato logiche di dimensioni ATR (ancora una volta, sembra che la mancanza di una comprensione di come funziona il sistema) Come si può vedere, le grandi differenze tra come mi testare l'EA e come viene testato in forum è semplicemente troppo grande. Inevitabilmente, si conlude che l'EA è inutile alla fine perché essi sono commerciali nel modo sbagliato. Perché non mi metto distacco nei forum e condividere tutti i miei risultati gratuitamente con tutti e aiutarli ad avere successo. Non mi interessa in questo. Le persone che vanno a forum sono a volte arrogante e poco disposti a cambiare i loro set mente su consulenti esperti e trading automatico. Vogliono a spiegare tutto a loro e in qualche modo, di rendere redditizi nel forex trading. Io non sono interessato a combattere con la gente su come questo deve essere testato o commercializzato, ecc Questo è il motivo per cui non ho mai chiesto l'amministratore del forum per rimuovere l'ATR dèi regalo quando questa versione non aggiornata è stata pubblicata su un forum a pochi mesi fa, perché io sanno che anche se l'EA è là fuori per tutti, solo uno su diecimila saranno in grado di trovare le impostazioni e il commercio è il modo corretto e con la disciplina sufficiente. Per questo motivo, come ho descritto prima, io continuo il ATR EA dono di Dio e la sperimentazione a coloro che sono impegnati abbastanza per leggere i miei post, fare un piccolo acquisto e cambiare il modo in cui pensano di sistemi di trading automatizzati. trading automatico richiede uno sforzo, richiede la conoscenza e la maggior parte di tutti, richiede impegno, cosa che ritengo la folla che è alla ricerca di tutto su un piatto d'argento non riescono ad avere. Come si vede, la gente durante convegni possono girare perfettamente buoni sistemi in quelle terribili solo fatto di essere totalmente irresponsabile e incoerente con il loro test. Perché nel mondo avrebbero testare l'EA su coppie di valute diverse contemporaneamente sullo stesso account. e tutte con le stesse impostazioni. Non lo so. E 'solo una conseguenza di loro non sapere cosa stanno facendo. La cosa peggiore di questo è che essi possono ottenere un mese o due di profitti e qualcuno, da qualche parte, che verrà eseguito su un conto dal vivo e perdere soldi a causa della irresponsabilità delle persone che testare questi sistemi solo per il gusto di farlo. Al fine di testare un sistema commerciale è necessario capire cosa fa e come lo fa meglio, non si tratta di gettare il sistema in prova come si vede in forma. Se siete interessati a saperne di più circa l'ATR dei regalo perche non acquistare il mio ebook su trading automatico o la sottoscrizione di mia newsletter settimanale per ricevere aggiornamenti e controllare i conti dal vivo e demo sto facendo funzionare con diversi consulenti esperti. Spero vi sia piaciuto il articoloIl Dei regalo ATR Un anno di test e contando Oggi sono molto felice di annunciare l'anniversario di trading di un anno del sistema di scambio God8217s regalo ATR. Un anno fa ho iniziato la sperimentazione dal vivo di questo consulente esperto e il sistema commerciale ha fatto altro che dimostrare la sua capacità di preservare il capitale in condizioni di mercato sfavorevoli e prendere fruttuosi scambi commerciali sotto il tempo giusto. Ciò pone la regalo ATR God8217s con solo un gruppo molto selezionato di sistemi di trading che sono stati in grado di raggiungere questo importante uno anno marchio trading dal vivo con risultati soddisfacenti. Il risultato più importante della God8217s regalo ATR - che non è semplicemente disponibile da qualsiasi altro sistema di negoziazione So 8211 è che ho fatto un backtest di tutto il periodo di prova reale per tutti i coppie di valute l'EA è attualmente in commercio. I risultati ci dicono che il dono ATR God8217s è il test backlive coerente. Cosa significa questo. Significa semplicemente che l'esperto advisor8217s simulazioni sono una rappresentazione accurata della realtà commerciale. Inoltre, le simulazioni riflettono anche che il dono ATR God8217s esibisce ancora meglio in sperimentazione dal vivo che in fase di test indietro. 82118211 Perché backlive coerenza test così importante. Quando si dispone di un lungo periodo di schiena coerenti e risultati dei test dal vivo, allora, e solo allora, si può dire che le simulazioni avete per il vostro EA sono una rappresentazione realistica della performance expert8217s per gli anni X passati, rendendo le simulazioni molto più valido e diventando di fatto un vero e proprio punto di riferimento per la previsione del rischio e profitto obiettivi. Con le simulazioni del God8217s regalo ATR convalidati, possiamo dire che questo EA avrebbe fatto profitto 2000-2010 su diverse coppie di valute diverse. Risultati per l'anno scorso non erano estremamente buono per questo sistema di trading, come l'EA è stato in grado di trarre profitto attraverso la maggior parte dell'anno, come la coppia GBPUSD ha catturato in un range da giugno 2009 fino al gennaio 2010, di fatto rendendo l'EA entrare in un piccolo pareggio verso il basso o periodo di pareggio con la maggior parte dell'anno (comunque, l'esercizio si è chiuso in profitto). Questo è ben all'interno della lunghezza prevista di un pareggio giù periodo per questo EA e ciò che è più importante, questo periodo di scambi mostra una partita molto buona, con risultati dei test retrospettivi con partite in generale di tutte le diverse minor utile disegnare giù cicli e il numero di perdere e fruttuosi scambi commerciali. Questo EA sarà sicuramente continuerà ad essere utilizzato su Asirikuy e sicuramente continuerà ad essere una parte importante di tutti i miei portafogli di trading dal vivo. Senza dubbio il regalo ATR God8217s ha mostrato il suo potenziale di redditività a lungo termine e la sua capacità di preservare il capitale in condizioni di mercato sfavorevoli. Abbiamo anche imparato molto su questa dipendenza mediatore expert8217s e le differenze tra le diverse coppie di curreny e le impostazioni utilizzate. Da oggi (dopo la newsletter viene inviata), una sezione di prova di coerenza backlive raffigurante tutto il backlive analisi di prova di coerenza di tutte le istanze God8217s regalo ATR sarà incluso all'interno asirikuy così come le pagine private solito myfxbook mostrano Aggiornamento-live prestazioni ciascuno instance8217s. Naturalmente, se volete saperne di più sul ATR regalo god8217s, la sua logica di scambio e come anche si può utilizzare per il commercio con la redditività a lungo termine in mente perche non acquistare il mio ebook su trading automatico o partecipare Asirikuy per ricevere tutti gli acquisti di ebook benefici, aggiornamenti settimanali, controllare i conti dal vivo sto facendo funzionare con diversi consulenti esperti e ottenere sulla strada verso il successo a lungo termine nel mercato del forex utilizzando sistemi di trading automatizzati. Spero vi sia piaciuto l'articolo

No comments:

Post a Comment